IN TOSCANA CON LA FAMIGLIA
Dove andare, cosa fare

pubblicato il 28/12/2015 08:23:42
Se per le feste state programmando una bella vacanza in famiglia la Toscana è sicuramente una delle mete migliori. Durante questo periodo infatti, città come Siena o Firenze si presentano come ambienti incantati, illuminati da luci incantevoli che offrono un’atmosfera magica e affascinante.

La nostra struttura si trova a poca distanza dal borgo di San Gimignano, la famosa città delle torri, da Siena o da Firenze e dalle meravigliose colline del Chianti. Per i bambini è tutta un’avventura, sia che scegliate di andare a visitare i musei fiorentini, sia che preferiate una bella scampagnata nella natura.

Non perdetevi a Siena ad esempio il Museo d’Arte per Bambini nel complesso museale di Santa Maria della Scala che si pone come obiettivo quello di creare uno spazio che porti i bambini dai 3 agli 11 anni ad avere familiarità con il museo.

Se i vostri figli sono accaniti sportivi e fan di calciatori, non perdetevi il Museo del Calcio a Coverciano, in provincia di Firenze, un luogo dove rivivere le gesta dei campioni della Nazionale. Per tutti gli appassionati di storie e leggende, è d’obbligo una visita a San Galgano (Siena), dove è possibile vedere la vera spada nella roccia oltre a fare una bella passeggiata fra la natura e l’arte.

Venite in Toscana per passare una vacanza indimenticabile, richiedete subito informazioni per il vostro soggiorno!