NEWS E OFFERTE

Qui trovi informazioni sulle ultime attività, promozioni ed eventi che offre il nostro territorio.
Occasioni ed eventi assolutamente da non perdere.
PASQUA IN TOSCANA
Perché concedersi una Pasqua a Siena

PASQUA IN TOSCANA

Perché concedersi una Pasqua a Siena

pubblicato il27/03/2015 22:18:43 sezione News e offerte


La Pasqua si avvicina e sono in molti a pensare a una vacanza last minute di qualche giorno o anche a un solo week end lungo, visto il lunedì festivo. L’Italia sembra essere al primo fra le mete preferite per le vacanze pasquali soprattutto perché, nell’immaginario comune, la nostra Penisola è simbolo di sole e clima mite cosa che, all’inizio della primavera è un vero toccasana!
Fra le mete preferite si classificano ai primi posti le città d’arte e la Toscana è sicuramente uno dei luoghi preferiti perché, oltre a cultura e arte, si possono trovare paesaggi meravigliosi e un’enogastronomia di alta qualità.
Fra le città più visitate Siena che accoglie i turisti con la sua bellissima Piazza del Campo, il Duomo e il Complesso Museale della Scala. Qui tutto sembra essere magico, dalla vista sulla campagna che circonda la città, ai vicoli e alle strade ricche di storia e scorci che lasciano i visitatori a bocca aperta.
Da Siena sono facilmente raggiungibili alcuni dei borghi più belli e affascinanti della provincia come San Gimignano, con le sue torri che testimoniano la sua antica storia, Pienza, la città ideale costruita con il primo piano regolatore, o ancora Buonconvento, Montepulciano e molti molti altri.

Venite a trovarci e scoprite la Toscana più bella!

Condividi nei social network   

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network   

LA VIA FRANCIGENA

Via storica che attraversa San Gimignano

GUIDA DI MOUNTAINBIKE

Il mountainbike tra le colline Senesi