NEWS E OFFERTE

Qui trovi informazioni sulle ultime attività, promozioni ed eventi che offre il nostro territorio.
Occasioni ed eventi assolutamente da non perdere.
VISITARE LA TOSCANA CON I BAMBINI
Ecco perché scegliere un appartamento

VISITARE LA TOSCANA CON I BAMBINI

Ecco perché scegliere un appartamento

pubblicato il25/01/2016 12:16:40 sezione News e offerte
san gimignano (siena)

Se state pianificando una vacanza per tutta la famiglia, la Toscana è sicuramente la meta ideale. Ci sono infatti tante cose da fare per grandi e piccini.

Sicuramente, se siete in famiglia, il modo migliore per vedere la Toscana è quello di scegliere un appartamento in un agriturismo perché avere a disposizione una cucina e una zona living è importantissimo. In questo modo potrete fare colazione in famiglia senza dover uscire ma non dovrete necessariamente cucinare perché spesso, gli agriturismi hanno un ristorante, se invece non è interno potrete scegliere fra uno dei tantissimi ristoranti che troverete sicuramente in zona e provare la cucina locale.

Inoltre con un appartamento ciascun membro della famiglia potrà avere i propri spazi, i vostri figli avranno l’opportunità di guardare i cartoni animati in televisione e i genitori potranno godersi qualche momenti di privacy quando i bimbi sono a letto.

Insomma la Toscana offre veramente tanto ma per una vacanza in famiglia è importante avere un luogo, simile a casa, dove tornare la sera!

Condividi nei social network   

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network   

LA VIA FRANCIGENA

Via storica che attraversa San Gimignano

LE MURA DI SAN GIMIGNANO

La storia della città