PERCHÉ PASSARE LE VACANZE DI PASQUA IN TOSCANA
Vacanze in famiglia o con gli amici

pubblicato il 08/02/2016 18:29:01
Se il Natale è dedicato alle vacanze in famiglia, la Pasqua è la festività ideale da passare con gli amici. Qualunque sia comunque la vostra vacanza ideale a Pasqua, la Toscana è la regione che fa per voi per tre semplici motivi:

1.Arte: le città toscane sono alcune tra le più belle città italiane, Firenze, Siena, Pisa o Lucca sono conosciute in tutto il mondo per le loro bellezze artistiche. Inoltre esistono numerosi borghi ricchi di storia e fascino da visitare per una vacanza romantica con il vostro partner, divertente con gli amici o in famiglia.

2.Natura: i paesaggi toscani sono davvero bellissimi. Verdi e dolci colline si confondono con i boschi, Val d’Orcia e Valdichiana attraggono ogni stagione tantissimi turisti provenienti da tutto il mondo solo per ammirare le loro bellezze naturali.

3.Gastronomia: per gli amanti del buon cibo e del buon vino come non annoverare la Toscana come una delle migliori mete? Qui accoglienza e tradizione di fondono a creare piatti prelibati e vini dal gusto morbido e rotondo che sapranno conquistarvi.

Cosa aspetti? Prenota subito la tua vacanza in Toscana.